Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Divorzio?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    1) la gente ha paura a stare da sola
    2) la gente si sente obbligata dalla societ? a "sistemarsi"
    anche qui non posso che quotare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      Io posso parlarti della mia esperienza personale,
      Mi sono sposato troppo presto e sicuramente la conoscenza reciproca era non abbastanza approfondita.
      Poi con il passare del tempo entrambi non siamo stati capaci di smussare gli angoli dei nostri caratteri, cosa che e' imprescindibile,
      e da li sono iniziate le incomprensioni,
      Aggiungi poi qualche problemino di troppo (esterno a noi come coppia ma che ci colpiva come singoli) e il gioco e' presto fatto!

Sia benedetta l'istituzione del divorzio!

P.s. L'amore non basta!

ma dovrebbe essere proprio l'amore ad aiutare a smussare le differenze di carattere.
      ci sono persone che hanno poco o niente, ma si amano e sono felici e contenti e vanno avanti nella loro semplice vita familiare
      altre coppie che apparentemente hanno tutto, ma non si amano e non riescono ad apprezzare niente di tutto quello che hanno.

per me, l'amore ? fondamentale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Anche questo ? vero!!!!!
        Chiaro che ? vero ... l'ho scritto io !

(scherzo n?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          fonte e motivo di riflessione continua non ? tanto il motivo di divorzio.
          preferisco di gran lunga la parola fine a un rapporto che non v? a uno strascicare situazioni intollerabili..facendo finta che tutto vada bene

ma questo

e mai come quest'anno il mio lavoro di assistente sociale ? diventato mediazione familiare.
          coppie in fase di serapazione incapaci di trovare un accordo su qualsiasi cosa.
          fino ad arrivare ad assistere a schiaffi e calci che si tirano dopo 45 minuti di colloquio estenuante

settimana scorsa, sfinita e allibita, alle 19.15, ho chiesto, a due idioti che si son presi per i capelli sulla questione assegni familiari, di menarsi senza farsi troppo male perch? se dovevamo chiamare i carabinieri arrivavo a casa alle 21.

? questo che mi rende allibita.. l'incapacit? di dialogo tra persone che hanno condiviso un ovulo e uno spermatozoo e le motivazioni le rimando anche a quelle che avete scritto appena sopra.
          immaturit? in primis
          con conseguente incapacit? di affrontare i problemi
          e anche pensare di risolvere tutto con un divorzio.
          credendo che mettendo la parola fine si risolva ogni cosa
          E poi chi ne va di mezzo son sempre i ragazzini.... mentre gli avvocati intascano quattrini!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Chiaro che ? vero ... l'ho scritto io !

(scherzo n?)
            E io ho quotato se ? per questo!

Comment

• Font Size
              guardate che comunque ? difficile anche per i supereroi....

Comment

• Font Size

beh in effetti al posto di lui...
                tonico muscoloso infisicato...
                portarsi a letto un budino cosi'... mica facile....

Comment

• Font Size

buahahahahahah con la pancia anche lui e lei ingravidata che lo cazzia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    buahahahahahah con la pancia anche lui e lei ingravidata che lo cazzia
                    in fondo sono molto umani anche loro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by montezemolo View Post
                      ma dovrebbe essere proprio l'amore ad aiutare a smussare le differenze di carattere.
                      ci sono persone che hanno poco o niente, ma si amano e sono felici e contenti e vanno avanti nella loro semplice vita familiare
                      altre coppie che apparentemente hanno tutto, ma non si amano e non riescono ad apprezzare niente di tutto quello che hanno.

per me, l'amore ? fondamentale!
                      non ho detto che l'amore non sia importante, ho detto che non basta quello,
                      chi ti dice il contrario, secondo me, sbaglia.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si vabb? ci sono anche altri fattori.. ma principalmente quello...

Poi ci sono in giro un sacco di deficienti che non riescono a tenere l'anguilla nella rete... (esempio oceanografico)
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        anche un sacco di zoccole che vanno a pesca d'anguille se ? per questo

uahahaah!!

c'avete ragione tutti e due

cmq il segreto secondo me ?: AMARSI SEMPRE SPOSARSI MAI

il matrimonio ? un contratto... (almeno per me) che trovo sensato fare SOLO se ci sono figli di mezzo, anche se andiamo a vedere ormai le coppie di fatto hanno pi? o meno gli stessi diritti di due sposati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post

cmq il segreto secondo me ?: AMARSI SEMPRE SPOSARSI MAI

il matrimonio ? un contratto... (almeno per me) che trovo sensato fare SOLO se ci sono figli di mezzo, anche se andiamo a vedere ormai le coppie di fatto hanno pi? o meno gli stessi diritti di due sposati
                          amarsi sempre e sposarsi mai.. mi trovi perfettamente in sintonia.
                          che poi a ben vedere la convivenza ? equivalente al matrimonio in termini di risorse affettive e materiali che ciascuno condivide appunto.
                          peccato che a livello di legge non sia poi cos? vera la similitudine

son rimasta allibita in canada... li la legge prevede che dopo 6 mesi di convivenza...si diventi proprietari di met? casa se di propriet? dell'altro
                          Last edited by maddalena; 21-01-11, 14:20.

Comment

• Font Size
                            sulla questione ho una sola certezza...
                            la prima causa del divorzio ? il matrimonio.

Comment

• Font Size
                              amarsi sempre e sposarsi mai.. mi trovi perfettamente in sintonia.
                              che poi a ben vedere la convivenza ? equivalente al matrimonio in termini di risorse affettive e materiali che ciascuno condivide appunto.
                              peccato che a livello di legge non sia poi cos? vera la similitudine

son rimasta allibita in canada... li la legge prevede che dopo 6 mesi di convivenza...si diventi proprietari di met? casa se di propriet? dell'altro

ussignur!!! questo sicuramente per evitare troppe convivenze e zero matrimoni ma sono folli!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                sulla questione ho una sola certezza...
                                la prima causa del divorzio ? il matrimonio.
                                gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more........

Comment

X
                                Working...
                                X